domenica 29 agosto 2010

"SPECIAL EDITION" for OVS industry !



























OVS industry aderisce alla Vogue Fashion's Night Out 2010, e all'iniziativa del Comune di Milano per la tutela del verde pubblico "ADOTTA UN ALBERO", collaborando con i "Bottongufi"...
I “Bottongufi” sono spille realizzate a mano esclusivamente con bottoni vintage. La collezione, creata da Francesca Morini con Nimé Studio, è stata presentata al Maison & Object di Parigi nel mese di Gennaio 2010. Oltre alla linea “base”, sono state presentate anche le serie limitate: “preziosi”, “firmati” e "orologi",quest’ultima realizzata utilizzando quadranti di orologi d’epoca. Ogni "Bottongufo" è un pezzo unico numerato, completo di carta d'identità.
I "Bottongufi", realizzati ad hoc per OVS industry, vedono l'utilizzo di bottoni vintage che richiamano il progetto del Comune di Milano per la tutela del verde. OVS industry permetterà a i suoi clienti di personalizzare, con uno degli undici Bottongufi disponibili, una limited edition di shopper in cotone. Dal 9 settembre la shopper con Bottongufo sarà in vendita nei negozi di San Babila e Duomo.
"ADOTTA UN BOTTONGUFO, ADOTTA UN ALBERO" !!